Gli appartamenti My House vengono concessi in locazione turistica temporanea per periodi Brevi/Medi/Lunghi.
PRENOTAZIONE E CAPARRA
La prenotazione sarà effettiva solo in seguito al versamento della caparra corrispondente al 30% del costo dell'appartamento per il periodo di soggiorno prescelto. In caso di mancato ricevimento della caparra entro 24 ore dalla prenotazione essa verrà annullata. La copia della prenotazione dovrà essere conservata per essere mostrata il giorno del check-in.
ARRIVO, SALDO E PARTENZA
Giunti nell'appartamento ciascun occupante dovrà necessariamente fornire un documento di identità per la registrazione. Al momento del check-in viene inoltre richiesto loro di firmare un contratto di locazione. Il saldo totale del soggiorno (tariffa + spese per pulizie (30 €) finali dovrà essere versato in contanti (non si accettano assegni) al momento dell’arrivo; all'atto del check-in, a nostra discrezione potrà essere richiesto un deposito cauzionale, che verrà restituito alla partenza, dopo controllo, salvo danni o mancanze. Per offrire un servizio efficiente e puntuale di accoglienza, chiediamo inoltre a tutti gli ospiti di fornire con qualche giorno di anticipo informazioni precise sulle modalità e l’orario di arrivo. Non sarà ammessa la prenotazione di un numero di persone superiore rispetto a quello indicato sul sito come capienza massima dell'appartamento. L’arrivo di un numero di persone superiori a quello prenotato, annulla la prenotazione del soggiorno con perdita dell'anticipo. Nel corso del soggiorno è assolutamente vietato il pernottamento in appartamento a persone diverse da quelle registrate al check-in. E’ vietata la sublocazione. Gli arrivi (check-in) sono previsti dalle ore 16.00 alle 20.00 (eventuali arrivi posticipati dovranno essere comunicati al momento della prenotazione), le partenze (check-out) avverranno dalle 8,30 alle 10.30. Nel caso In cui non siano previsti nuovi arrivi il giorno della partenza degli ospiti è possibile rimanere più a lungo. L' appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati ricevuti all'inizio del soggiorno. II cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla proprietà eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall'arrivo, al fine di evitare che possa essere, in seguito, ritenuto responsabile dei relativi danni. Non si effettua in nessun caso servizio di custodia bagagli.
POLICY PER LE CANCELLAZIONI
In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire per e-mail, la nostra policy è la seguente: rimborso del 50% della caparra per cancellazioni avvenute 1 mese prima dell'arrivo, nel caso di mancato arrivo il giorno dell'inizio soggiorno, di posticipo dell'arrivo o di partenza anticipata, sarà dovuto il costo totale del soggiorno prenotato senza rimborsi o riduzioni.
OGGETTI PERSONALI
Ciascun ospite è tenuto a custodire con cura i propri oggetti personali di proprietà, si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali perdite e/o smarrimenti.
NON FUMATORI
Gli appartamenti My House sono per non fumatori, non è consentito quindi fumare né all'interno degli stessi, né nei locali condominiali. L'unica area disponibile per il fumo è rappresentata dai balconi.
CONDOMINIO
Gli appartamenti My House fanno parte di un condominio per questo motivo è necessario rispettare le regole di tale formula abitativa. In particolare si chiede di moderare il volume della TV ed in generale ogni tipo di rumore durante le ore notturne e del riposo pomeridiano. Si prega inoltre di non soffermarsi a parlare davanti all'ingresso dell'appartamento, nell'atrio e nelle scale condominiali, ne' davanti all'ingresso del palazzo. Il rientro notturno deve avvenire con la massima silenziosità per non disturbare gli altri. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo riduca l'altrui tranquillità. Il conferimento dei rifiuti dovrà avvenire nelle modalità e nei giorni che vi saranno indicati all'arrivo in appartamento. Pur nutrendo simpatia per gli animali domestici, questi non saranno ammessi all'interno della casa.
TUTELA DELLA PRIVACY
I dati personali forniti dagli ospiti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza imposti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 esclusivamente per finalità connesse ai rapporti commerciali e agli adempimenti di norme civilistiche, contabili e fiscali.
ACCETTAZIONE REGOLAMENTO
Tale regolamento si intende integralmente accettato con la conferma della prenotazione e verrà inoltre fatto firmare per presa visione al momento dell'arrivo in appartamento.