fbpx

Info & Condizioni

Info Parcheggio

1° possibilità (PARCHEGGIO LIBERO)
con un po’ di fortuna riuscirete a parcheggiare l’auto in strada, senza spendere soldi. Il parcheggio è infatti gratuito in quasi tutta la via e in tutte le vie adiacenti, potete tranquillamente lasciarla per strada. Nella nostra zona non ci sono strisce blu a pagamento e l’incolumità della vostra auto è abbastanza garantita. Tuttavia, essendo una zona ricca di negozi, sarà più facile trovare un posto auto negli orari di chiusura degli stessi. Di contro, durante le ore di apertura, l’impresa sarà più ardua. In questo caso, o in ogni caso, se volete ricoverare la vostra auto al sicuro per la notte, sarà possibile fruire di un garage che si trova a 100 metri dai nostri stabili. Questi garage, sono custoditi h/24.
2° possibilità (GARAGE PRIVATO)
se non avete voglia di perdere tempo nella ricerca del parcheggio gratuito e se, soprattutto, volete che la vostra auto sia custodita H/24, potrete parcheggiarla nel garage privato che troverete circa 100 metri dagli appartamenti. Il garage è convenzionato ed il prezzo per un giorno intero (24 ore) è di € 10,00 se la vostra auto è una utilitaria, € 15,00 se la vostra auto è una berlina. Per lunghe permanenze è senz’altro possibile ottenere sensibili sconti, contrattando con il gestore del garage.
Tutte le domeniche, i giorni festivi e nelle due settimane a cavallo di ferragosto il garage effettua un orario particolare, chiudendo alle ore 11:00 e riaprendo alle ore 19.00. Ogni sera alle 23:00 il garage chiude le proprie porte, tuttavia sarà possibile entrare o uscire l’auto, a qualsiasi ora della notte, semplicemente suonando il campanello e svegliando il custodIto.

Google Maps Clicca Qui

Google Maps Clicca Qui

Google Maps Clicca Qui

Tariffe.

Prezzo a partire da 20/35 euro a notte a persona. N.B. le tariffe variano a seconda del numero delle persone/durata/periodo.

I prezzi degli appartamenti, come per la maggior parte di alberghi, b&b, bed and breakfast e case vacanze, cambiano da stagione a stagione ed è sempre consigliabile chiederne conferma. Durante le festività è possibile che subisca delle variazioni in funzione delle richieste e delle disponibilità. In linea generale i prezzi di bassa stagione sono applicati dal 3 Novembre al 31 Marzo, mentre quelli di stagione turistica dal 1 Aprile al 2 Novembre. In occasione di festività comandate, ponti ed eventi è possibile che le tariffe subiscano della variazioni.
I prezzi si intendono per notte a persona e per l'intero appartamento. Sono previsti sconti per soggiorni di lunghi periodi. Per la disponibilità e tariffe definitive consultare l'area booking inserendo data di arrivo e partenza vi saranno visualizzate gli appartamenti disponibili con relative tariffe. La tariffa della locazione è comprensiva delle spese di energia elettrica, acqua e gas, intesi per un normale consumo, del wifi illimitato, così come delle spese condominiali, della tassa sui rifiuti e delle spese di manutenzione dell’immobile.
Soggiorno minimo 2 notti. Extra pulizia finale € 30.00
CHECK IN: gli ospiti sono pregati di presentarsi dalle ore 16 alle ore 20 ( salvo accordi diversi )
CHECK OUT: gli ospiti dovranno lasciare gli appartamenti entro le ore 11 ( salvo accordi diversi )
Modalità di prenotazione e pagamento
Per prenotare inviare la richiesta compilando il modulo dall'area booking.
Nella mail in risposta di conferma alla vostra richiesta, Vi saranno fornite indicazioni di pagamento dell'acconto.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito - Bonifico bancario - Post Pay o Pay Pal -
Per le prenotazioni di una o due soli notti si versa, sempre a titolo di caparra, anticipatamente l'intero costo del breve soggiorno. In caso di disdetta o mancata presentazione la caparra non verrà restituita.

CONDIZIONI

Regolamento

Gli appartamenti My House vengono concessi in locazione turistica temporanea per periodi Brevi/Medi/Lunghi.
PRENOTAZIONE E CAPARRA
La prenotazione sarà effettiva solo in seguito al versamento della caparra corrispondente al 30% del costo dell'appartamento per il periodo di soggiorno prescelto. In caso di mancato ricevimento della caparra entro 24 ore dalla prenotazione essa verrà annullata. La copia della prenotazione dovrà essere conservata per essere mostrata il giorno del check-in.
ARRIVO, SALDO E PARTENZA
Giunti nell'appartamento ciascun occupante dovrà necessariamente fornire un documento di identità per la registrazione. Al momento del check-in viene inoltre richiesto loro di firmare un contratto di locazione. Il saldo totale del soggiorno (tariffa + spese per pulizie (30 €) finali dovrà essere versato in contanti (non si accettano assegni) al momento dell’arrivo; all'atto del check-in, a nostra discrezione potrà essere richiesto un deposito cauzionale, che verrà restituito alla partenza, dopo controllo, salvo danni o mancanze. Per offrire un servizio efficiente e puntuale di accoglienza, chiediamo inoltre a tutti gli ospiti di fornire con qualche giorno di anticipo informazioni precise sulle modalità e l’orario di arrivo. Non sarà ammessa la prenotazione di un numero di persone superiore rispetto a quello indicato sul sito come capienza massima dell'appartamento. L’arrivo di un numero di persone superiori a quello prenotato, annulla la prenotazione del soggiorno con perdita dell'anticipo. Nel corso del soggiorno è assolutamente vietato il pernottamento in appartamento a persone diverse da quelle registrate al check-in. E’ vietata la sublocazione. Gli arrivi (check-in) sono previsti dalle ore 16.00 alle 20.00 (eventuali arrivi posticipati dovranno essere comunicati al momento della prenotazione), le partenze (check-out) avverranno dalle 8,30 alle 10.30. Nel caso In cui non siano previsti nuovi arrivi il giorno della partenza degli ospiti è possibile rimanere più a lungo. L' appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati ricevuti all'inizio del soggiorno. II cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla proprietà eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall'arrivo, al fine di evitare che possa essere, in seguito, ritenuto responsabile dei relativi danni. Non si effettua in nessun caso servizio di custodia bagagli.
POLICY PER LE CANCELLAZIONI
In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire per e-mail, la nostra policy è la seguente: rimborso del 50% della caparra per cancellazioni avvenute 1 mese prima dell'arrivo, nel caso di mancato arrivo il giorno dell'inizio soggiorno, di posticipo dell'arrivo o di partenza anticipata, sarà dovuto il costo totale del soggiorno prenotato senza rimborsi o riduzioni.
OGGETTI PERSONALI
Ciascun ospite è tenuto a custodire con cura i propri oggetti personali di proprietà, si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali perdite e/o smarrimenti.
NON FUMATORI
Gli appartamenti My House sono per non fumatori, non è consentito quindi fumare né all'interno degli stessi, né nei locali condominiali. L'unica area disponibile per il fumo è rappresentata dai balconi.
CONDOMINIO
Gli appartamenti My House fanno parte di un condominio per questo motivo è necessario rispettare le regole di tale formula abitativa. In particolare si chiede di moderare il volume della TV ed in generale ogni tipo di rumore durante le ore notturne e del riposo pomeridiano. Si prega inoltre di non soffermarsi a parlare davanti all'ingresso dell'appartamento, nell'atrio e nelle scale condominiali, ne' davanti all'ingresso del palazzo. Il rientro notturno deve avvenire con la massima silenziosità per non disturbare gli altri. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo riduca l'altrui tranquillità. Il conferimento dei rifiuti dovrà avvenire nelle modalità e nei giorni che vi saranno indicati all'arrivo in appartamento. Pur nutrendo simpatia per gli animali domestici, questi non saranno ammessi all'interno della casa.
TUTELA DELLA PRIVACY
I dati personali forniti dagli ospiti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza imposti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 esclusivamente per finalità connesse ai rapporti commerciali e agli adempimenti di norme civilistiche, contabili e fiscali.
ACCETTAZIONE REGOLAMENTO
Tale regolamento si intende integralmente accettato con la conferma della prenotazione e verrà inoltre fatto firmare per presa visione al momento dell'arrivo in appartamento.